Dental Clinic è uno dei migliori centri specializzati in Odontoiatria Conservativa a Roma e da anni opera nel territorio offrendo ai suoi pazienti il massimo della professionalità e disponibilità nell’interesse per la loro salute dentale.

Nella cura dentale l’approccio conservativo è quello che mira a conservare il dente nonostante la presenza di carie, di eventuali fratture o di altre patologie analoghe. L’odontoiatria conservativa a Roma svolta dalla nostra clinica comprende infatti servizi specifici come:

  • La cura canalare (endodonzia)
  • L’otturazione dei denti
  • La costruzione di faccette dentali
  • Le ricostruzioni dei denti

La finalità di una terapia conservativa è quindi quella di mantenere i denti del paziente anche se sono stati colpiti da carie o da fratture agendo in primis nell’eliminazione del tessuto cariato per poi passare al ripristino della forma del dente, dando alla bocca un’estetica e un sorriso perfettamente naturali e appropriati al paziente.

Questo è possibile non solo grazie all’esperienza e alla professionalità dei nostri dottori, ma anche ai materiali di ultima generazione che la nostra clinica dentale adopera nei suoi interventi per fornire il miglior servizio di odontoiatria conservativa a Roma.

Torna a sorridere nel modo più naturale possibile: contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi e per prenotare una visita presso il nostro centro.