Dental Clinic è in prima linea sul territorio romano per la cura dei denti dei suoi pazienti, e da anni offre prestazioni mediche complete oltre che efficaci: tra i tanti servizi che potrai richiedere presso la nostra clinica, infatti, troverai anche tutte le cure relative all’ortodonzia a Roma.

L’ortodonzia a Roma come in qualsiasi altra città, è una branca dell’odontoiatria generale che interviene in caso di anomalie nel posizionamento dell’apparato facciale, nello sviluppo dei denti (quando per esempio si accavallano tra loro) o in problemi di costituzione dell’apparato maxillo-facciale.

L’ortodonzia, quindi, si occupa dello studio e della crescita dell’apparato maxillo-facciale e ne assicura uno sviluppo equilibrato ed allineato fin dalla sua nascita: in altre parole controlla che l’apparato dentale abbia una corretta occlusione e conseguentemente, doni un aspetto estetico soddisfacente al paziente.

I vantaggi dell’ortodonzia a Roma 

Scegliere di ricevere cure di ortodonzia a Roma presso la nostra clinica è sinonimo di sicurezza, efficacia e serenità: un problema relativo ad un disallineamento dei denti o della mascella, purtroppo, non sarà solo un problema funzionale (per esempio, non potrai mangiare bene) ma implicherà anche un disagio estetico che influirà sulla naturalezza dei vostri rapporti.

Le nostre cure di ortodonzia a Roma prevedono la correzione di questi errori tramite l’utilizzo di apparecchi fissi o mobili che, una volta applicati sulla parte dentale interessata, ripristineranno completamente il corretto allineamento della dentatura.

In questi casi però, è importante agire tempestivamente: non esitare quindi, se hai un problema del genere contattaci subito per prenotare una visita e per tornare a sorridere!