L’igiene orale personale è importante tanto quanto fare una pulizia denti a Roma presso il Dental Clinic almeno una volta ogni sei mesi. Perché fare una pulizia denti a Roma e perché proprio nella nostra clinica dentale? Perché è la migliore soluzione che possiate scegliere per la salute dei vostri denti.

Dental Clinic, da anni impegnato nella cura dei denti di moltissime persone, è ormai un punto di riferimento per il territorio romano per l’ortodonzia e tra i servizi che offre, non poteva mancare la pulizia dei denti.

Fare la pulizia dei denti a Roma significa affidarsi ai migliori specialisti per la cura e la pulizia della vostra cavità orale, operazione in cui si andranno ad eliminare tutti i residui alimentari accumulati nel tempo. Proprio per la sua importanza, infatti, si suggerisce di effettuarla due volte l’anno a scopo preventivo.

L’igiene orale casalinga effettuata con un corretto spazzolamento gengivo-dentale (ovvero dalla gengiva verso il dente e non viceversa) eseguita in modo meticoloso ed attento, non basta ad eliminare il tartaro e la placca dai denti e per questo deve essere accompagnata da una pulizia più profonda che è quella professionale.

Vantaggi della pulizia denti Roma

Per definizione, la pulizia denti a Roma è una procedura professionale terapeutica che serve a rimuovere le incrostazioni di tartaro e placca che nel tempo si sono depositate sui denti. I vantaggi di questa operazione sono molti, primo fra tutti quello di preservare i denti da malattie e gengiviti, e non solo:

  • Pulisce gli spazi interdentali difficilmente raggiungibili con un normale spazzolino
  • Lucida lo smalto dei denti
  • Sbianca i denti gialli e li smacchia
  • Riduce eventuali infiammazioni della gengiva e ipersensibilità
  • Rinforza i denti
  • Combatte l’alitosi

Se vuoi anche tu trarre vantaggio da questo servizio, contattaci e prendi appuntamento per una pulizia dei denti a Roma presso il Dental Clinic.