Perché scegliere di fare uno sbiancamento denti a Roma presso il Dental Clinic? Perché solo con un trattamento tecnico professionale i vostri denti potranno tornare ad essere realmente bianchi: l’igiene orale e l’utilizzo di dentifrici specifici aiutano i denti a rimanere puliti e a prevenire ingiallimenti dello smalto, ma questo potrebbe non bastare.

Lo sbiancamento dei denti professionale, infatti, è una vera e propria tecnica odontoiatrica che ripristina il colore originario dei denti utilizzando degli agenti chimici particolari che, grazie anche all’azione del perossido di idrogeno di cui sono composti, rilasciano ossigeno agendo in profondità nello smalto.

Sbiancamento denti Roma del Dental Clinic

Il colore dei denti è un fatto totalmente genetico ma l’uso e l’abuso di sostanze particolarmente acide e aggressive (caffè e fumo in primis) potrebbero aiutare il formarsi di macchie sui denti e accelerarne il processo di ingiallimento.

Pensare ad uno sbiancamento denti Roma effettuato da dentisti professionisti è quindi l’unica soluzione che potrebbe realmente aiutarvi a risolvere questo problema: spesso infatti, davanti un inestetismo del genere, si tende a non sorridere più e a limitare i rapporti sociali.

Se vuoi finalmente tornare a sorridere, contattaci per prenotare uno sbiancamento denti Roma professionale o per avere informazioni in merito: il nostro team medico di professionisti saprà consigliarti la giusta soluzione al tuo problema e la giusta gradazione di colore per i tuoi denti!